SportfulBorn among the Italian Dolomites to make athletes lighter, faster, more protected.

Sportful
Born among the Italian Dolomites to make athletes lighter, faster, more protected.

La passione per lo Sport ci ha contraddistinto fin dalla nostra nascita, nel 1972. Il nostro obiettivo è offrire la migliore qualità di abbigliamento possibile per ogni atleta e sportivo, in modo accessibile e innovativo.

READ MORE
undefined
undefined
undefined
undefined
undefined
undefined
undefined
undefined
undefined
undefined
undefined
undefined
undefined
undefined
undefined

La passione per lo Sport ci ha contraddistinto fin dalla nostra nascita, nel 1972. Il nostro obiettivo è offrire la migliore qualità di abbigliamento possibile per ogni atleta e sportivo, in modo accessibile e innovativo.

Sportful è nata dall’intuizione di Giordano Cremonese, che nel 1972 creò una tuta di acrilico per correre la Marcialonga di sci di fondo. L’applicazione di tecnologie all’avanguardia al servizio dello sport competitivo ha fatto approdare Sportful nel mondo del ciclismo, fino a renderlo un brand iconico del settore attraverso le vittorie dei maggiori team internazionali: da Mapei a BORA-hansgrohe, passando per gli ori e le olimpiadi della Nazionale Italiana.

Oggi Sportful è presente in più di 35 Paesi e produce con la stessa passione capi di abbigliamento sempre più innovativi, destinati a qualunque atleta, qualsiasi sia la sua concezione di sport.

sportful-eng-def.jpg

Della stessa categoria

22 November 2021

Sportful ha vinto il premio Polartec Apex Design Award 2021

Sportful ha vinto il premio Polartec Apex Design Award 2021. L’iniziativa premia ogni anno i...

Grazie!

Grazie per la tua iscrizione!

close

Iscriviti alla nostra newsletter


Dichiarazione in merito al GPDR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter l’utente dovrà confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

  • la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
  • l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) o fisico (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
Annulla
close
Crediti
close

Grazie

Il suo messaggio è stato spedito correttamente.

Nascondi video